Lampada da terra Optico LED con luce bianca universale diretta e indiretta, commutabile e dimmerabile separatamente Con la sua funzionalità e il suo effetto luminoso, la piantana Optico LED è una fonte di luce versatile per l'ufficio moderno. La base piatta in acciaio a forma di U sostiene un tubo alto in alluminio, così come la testa dell'apparecchio rettangolare. Grazie a un'ottica a micropunti, la luce viene emessa in modo ampio (60°), verso l'alto e verso il basso e senza abbagliamento (UGR < 10) - perfetto per le postazioni di lavoro VDU. L'illuminazione indiretta dell'ambiente e l'illuminazione diretta del compito possono essere commutate separatamente (azione breve del pulsante) e dimmerate (azione lunga del pulsante) attraverso i due interruttori dimmer sul tubo di supporto, in modo che l'illuminazione possa essere perfettamente adattata alle rispettive esigenze. La lampada da terra ha un'altra caratteristica eccezionale: grazie alla sua capacità fonoassorbente, riesce a ridurre al minimo le fonti di rumore fastidiose nelle stanze affollate. A tal fine, nell'alloggiamento in alluminio sono incorporati elementi che assorbono il suono nella stanza in modo sostenibile. - Emissione di luce 20 % diretta, 80 % indiretta - Inclinazione della testa regolabile di +/- 3° tramite viti - Funzione di memoria: l'ultima impostazione selezionata viene riattivata dopo la riaccensione - Con convertitore LED;
integrato nel tubo di livello - Cavo a spina nera - nessuna radiazione UV e di calore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180