
Pitaka Supporto magnetico per tablet, supporto regolabile per iPad con stazione di ricarica wireless da 15 W, compatibile con MagEZ Case 2 per iPad Pro e tutti i tablet, MagEZ Stand
Ampia compatibilità: compatibile con tutti i tablet con piastra magnetica nella confezione. Per una perfetta esperienza utente, sarebbe meglio usare con MagEZ Case 2.
Supporto multifunzionale: base di ricarica del supporto supporta fino a 15 W di ricarica wireless per smartphone certificati Qi e iPhone 7,5 W. La parte superiore funge da supporto per iPad, supporto universale per tablet 2 in 1.
Regolabile e magnetico: il supporto regolabile per tablet può essere inclinato verso l'alto (32,5°) e verso il basso (-5°), il supporto girevole a 360° orizzontale libera completamente le mani e consente la visualizzazione a schermo intero. A differenza di altri supporti, il supporto MagEZ ha una forza magnetica stabile e nessun sollevamento, non solo potente ma anche elegante.
Stabile e durevole: la fibra aramidica e la lega di zinco si combinano con linee estremamente semplici e design sottile, garantendo la resistenza del supporto e l'estetica. La fibra aramidica previene efficacemente i graffi e prolunga la durata.
Creativo e pratico: la forte forza magnetica aumenta la produttività, il supporto è abbastanza antiscivolo per disegnare, scrivere, progettare, ecc. Questo è conveniente in diversi scenari come a casa o in ufficio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180