
PLABBDPL 4 Pezzi Fermaglio Borsa Dorata, Borsetta Chiusure in Metallo Twist Turn Lock Chiusura,Chiusura Fibbia Borsa per Borse Valigia Portafogli e Borse Artigianali Fai-da-Te
Rinfresca la tua borsa istantaneamente: Con i fermasoldi PLABBDPL in lega dorata, potrai sostituire le vecchie chiusure sbiadite. I semplici stili e i colori classici daranno alla tua borsa un tocco di freschezza.
Sblocca con un semplice gesto: Il nostro fermasoldi adotta un design a chiusura a scatto. Basta una leggera torsione per aprire o chiudere. Installazione e utilizzo facili come un gioco da ragazzi.
Materiali di alta qualità: Realizzato in lega di zinco, il nostro fermasoldi è estremamente resistente e durevole. La superficie elettroplaccata garantisce un aspetto liscio e brillante.
Adatto a diverse borse e portafogli: I nostri fermasoldi sono ideali per borse a mano e portafogli. Aggiungi un tocco di stile e funzionalità ai tuoi accessori preferiti.
Parola chiave ottimizzata: Fermasoldi, Fermaglio Borsa, Chiusura a Scatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180