Pneumatico in gomma RC, facile da installare 2 pezzi di ricambio perfetto per pneumatici larghi RC Cerchio in ABS per auto RC da 1/8 su strada(Nero)
Forte ammortizzazione, elevata resistenza all'usura in grado di resistere alla guida violenta.
Il cerchione è realizzato in materiale ABS che è leggero e più flessibile.
Pneumatici più larghi migliorano la stabilità della ruota e la rendono più duratura nell'uso.
È facile e conveniente da installare e rimuovere.
Pneumatico in gomma da 2 pezzi con riempimento in spugna all'interno, perfetto sostituto per la tua auto RC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180