Supporto in acciaio duro per una lunga durata, destinato a lavori pesanti di lunga durata. Portabit. I porta bit hanno un magnetismo che consente un collegamento o scollegamento rapido e garantisce che rimanga in posizione durante la guida. Portautensili magnetico. Attacco esagonale universale da 1/4 di pollice e attacco esagonale da 1/4 di pollice si adattano alla maggior parte dei cacciaviti, trapani e trapani elettrici. Le dimensioni ridotte ti consentono di portare la tua prolunga per trapano ovunque per svolgere qualsiasi lavoro e possono essere riposte in molte borse degli attrezzi. Ci sono tre staffe di prolunga di diverse lunghezze e puoi usare quella giusta per diverse esigenze. [Servizio professionale] In caso di problemi nell'utilizzo, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Supporto in acciaio duro per una lunga durata, destinato a lavori pesanti di lunga durata. I portainserti hanno un magnetismo che consente una rapida connessione o
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180