Povanjer Adattatore valvola per bicicletta - Adattatore valvola Presta per compressore d'aria, kit adattatore come dispositivo di gonfiaggio e accessori adatto per pompa standard o compressore d'aria
Materiale in lega di alluminio: il nostro adattatore per valvola della forcella anteriore della bicicletta è durevole e robusto, poiché è realizzato in lega di alluminio, rendendo il nostro adattatore per valvola più forte.
Design antiscivolo: poiché il nostro adattatore per valvola della bicicletta è molto leggero e piccolo, può cadere quando lo tenete. Pertanto abbiamo applicato il capanno di pesce all'esterno dell'adattatore per evitare questo problema e offrirvi una buona esperienza.
Protezione di perdite: il nostro adattatore per valvola di gonfiaggio a forcella è dotato di una guarnizione che ha una buona tenuta e può impedire che l'aria fuoriesca dopo il gonfiaggio o il gonfiaggio, il che è un grande vantaggio rispetto ad altri adattatori.
Installazione: il nostro adattatore per valvola Presta è molto facile da installare e facile da usare. È possibile gonfiare facilmente la bicicletta in meno di 30 secondi e la guarnizione è buona, in modo da non fuoriuscire aria.
Facile da usare: il nostro adattatore per valvola della bicicletta è un piccolo e maneggevole strumento per rimuovere e installare gli inserti delle valvole Schrader e Presta, nonché per rimuovere e installare le prolunghe della valvola Presta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180