loading...


Prolunga Piastra Supporto cavalletto Laterale per

34,78€


Prezzo: 34,78€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavalletti
Colore: 2
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Prolunga Piastra Supporto cavalletto Laterale per Y&amaha per NMAX 125 2015-2020 per N-Max 155 2017-2022 Cavalletto Laterale Piastra di Estensione del Basamento Motociclo Ingranditore del Piede Pad
Per Y&amaha Per NMAX 125 2015 2016 2017 2018 2019 2020, per N-MAX 155 2017 2018 2019 2020 2021 2022.
Funzione: l'allargamento della staffa laterale della staffa può distribuire uniformemente il peso della motocicletta, aumentare l'area di contatto della staffa e il terreno, aumentare l'attrito, rendere più stabile il parcheggio della motocicletta e aiutarti su superfici morbide o irregolari (come erba, presa rotta saldamente su pietra e sabbia).
Colore: questa estensione per montaggio laterale è disponibile in molti colori, ognuno dei quali è alla moda e molto adatto per decorare la tua moto.
Si prega di confermare se questo amplificatore per cavalletto laterale per moto è adatto alla propria moto prima di effettuare un ordine!
Facile da installare e utilizzare senza ulteriori regolazioni, le istruzioni di installazione non sono incluse, risparmiando ancora più tempo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavalletti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180