loading...


Propac Z-Q10 Cuscino in Schiuma Espansa Instapak


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Schiuma da Imballaggio
Marca: Propac
Taglia: 38 x 46 cm

Propac Z-Q10 Cuscino in Schiuma Espansa Instapak, 38 x 46 cm, 1 Pezzo
Cuscini in schiuma espansa Gonfiabili all'occorrenza in 1 minuto con la semplice pressione delle mani
Assicura un'elevata protezione grazie alla schiuma poliuretanica
Si attiva semplicemente esercitando una leggera pressione, espandendosi fino a 27 volte rispetto alla dimensione originale
Posizionato mentre si espande tra la scatola e gli oggetti da proteggere, crea un guscio che dà la massima tutela da urti o pressioni.
Dimensione cuscino 38 x 46 cm
Cuscino venduto singolamente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schiuma da Imballaggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180