loading...


Punta per Trapano - Set 10PZ - shockwave redhex

32,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Inserti per Avvitatori

Prezzo spedizione: 5€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Punte con attacco 1/4 HEX ottimizzate per avvitatori ad impulsi. Rivestimento al nitruro di titanio aiuta il raffreddamento della punta e permette di utilizzarla anche ad alte velocità La geometria delle punte con angoli a 135° riduce lo slittamento della punta e permette la massima precisione di foratura, senza surriscaldamento delle stesse. Scanalatura con design variabile. Questo consente un'espulsione del materiale più veloce e riduce il calore accumulato, tutto per una maggiore efficienza. Design più robusto per maggiore durabilità e vita utile della punta Confezione: Cassettina in ABS 10 Pezzi Ø 3 / 3.5 / 4 / 4.5 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Inserti per Avvitatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180