ELEVATA DUREZZA E RESISTENZA ALLA RUGGINE: Le valvole sono realizzate in acciaio ad alta velocità e la superficie è rivestita di nitrurato per un'elevata durezza e resistenza alla ruggine. Dimensioni diverse: ci sono un totale di 6 rubinetti di dimensioni diverse da M3 a M10, che puoi utilizzare per maschiare fili diversi. Flauto a spirale: i maschi sono progettati con scanalature a spirale e il processo di pulizia dei trucioli sarebbe migliore. Funzione: si tratta di maschi con funzione di foratura, che vengono utilizzati per praticare fori e tagliare contemporaneamente nuove filettature. Avrai un tocco regolare con esso. Queste valvole sono utilizzate su una maschiatrice, solitamente più precisa perché l'errore umano viene eliminato. Servizio clienti: la tua soddisfazione è la nostra priorità. Si prega di verificare il modello necessario prima di acquistare i nostri prodotti. Se hai domande sulle dimensioni del prodotto, non esitare a contattarci. Il nostro servizio clienti farà del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180