QAZQA Smart rail spot nero monofase con Wifi GU10 - Jeana Video Completa il tuo binario monofase professionale con il moderno punto ferroviario Jeana. La lampada ha un diametro di 5,5 cm ed è alta 9,5 cm. Lo spot viene fornito con una sorgente luminosa WiFi intelligente. Questo può essere controllato con l'app sul tuo smartphone, tablet o assistente domestico. La sorgente luminosa ha un'emissione luminosa di 400 lumen e 1800 - 6500 Kelvin. La lampada è dimmerabile nell'app, così avrai sempre l'atmosfera perfetta a casa! Questo è uno spot monofase, il che significa che tutte le sorgenti luminose sul binario sono controllate insieme e quindi sempre spente o accese insieme. Cerchi un'illuminazione da appendere a un binario? Allora un binario monofase è la soluzione perfetta. Spesso utilizzato in un ambiente professionale come l'ufficio o nel settore dell'ospitalità. Portalampada: GU10 . Max 1 x 4.8 W, 230 V Adatto a: LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180