Radiatore 120mm / 240mm / 360mm, radiatore universale per componenti di raffreddamento del computer a 12 tubi, scambiatore di calore PC CPU a dissipazione di calore veloce(360MM)
12 tubi: questo scambiatore di calore per PC utilizza 12 tubi per accelerare il flusso d'acqua e ottenere una dissipazione del calore più rapida, garantendo stabilità e fluidità del lavoro della CPU.
Separatore d'acqua: utilizzare un separatore d'acqua incorporato per mantenere la miscela d'acqua e tenerla lontana dal dispositivo per un funzionamento sicuro.
Ampia compatibilità: il tubo di raffreddamento dell'acqua è adatto per sistemi di raffreddamento ad acqua per computer, dispositivi di bellezza, impianti industriali, ecc.
Durevole: la pinna in rame rosso e il serbatoio dell'acqua in ottone sono in grado di dissipare il calore in modo continuo e per un lungo periodo di tempo.
Installazione semplice: questo tubo di raffreddamento ad acqua per PC può essere installato facilmente e comodamente con viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180