loading...


Radiatore 120mm/240mm/360mm/480mm, radiatore in

56,06€


Prezzo: 56,06€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi
Marca: Tonysa
Colore: 120 millimetri
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Radiatore 120mm/240mm/360mm/480mm, radiatore in Rame G1/4 con Filo scambiatore di Calore per Raffreddamento ad Acqua per PC per Raffreddamento ad Acqua per PC(120 Millimetri)
Può essere utilizzato per: raffreddatori d'acqua per computer, dispositivi di bellezza, depuratori d'aria, dispositivi di stampa 3D, LED di grandi dimensioni e altri dispositivi che richiedono un'elevata dissipazione di potenza
Esecuzione squisita, nessuna saldatura debole o colla
È stato sviluppato e ottimizzato per garantire un raffreddamento ad alte prestazioni con livelli di rumore molto bassi
Realizzato in rame di alta qualità, antiossidante e resistente
Connettore G1/4, facile da installare e smontare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180