loading...


RainBird sensore pioggia rds-bex

66,79€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Rain Bird

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Funziona con tutti i programmatori a 24 Vca e i prodotti WP e TBOSTM provvisti di interfaccia sensore pioggia TBOSTM Le impostazioni multiple delle precipitazioni da 3,2 a 20 mm possono essere regolate con facilità e rapidamente ruotando un selettore. L'apertura regolabile dei dischi aiuta acontrollare il tempo di asciugatura e quindi del ripristino dell'irrigazione. Corpo in polimero di alta qualità e resistente ai raggi UV. Robusta staffa in alluminio e braccio estensibile fino a 15,2 cm. 7,6 m di cavo resistente ai raggi UV offre una facile connessione ai programmatori per l'irrigazione. Si sconsiglia l'utilizzo con dispositivi o circuiti ad alta tensione. Tensione elettrica: 3A @ 125/250 Vca. Potenza: tensione elettrica adeguata per un utilizzo fino a 3 valvole 24 Vca, 7 VA per stazione, più un valvola principale. Fornito con 7,6 m di cavo (2 x 0,5mm2)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180