Tensione di rottura = 270kg Materiale nastro = PP Larghezza nastro = 12mm Lunghezza nastro = 1200m Colore = Blu Cinghia RS Pro 12mm. Bobina RS Pro di reggette per rottura trazione ideale per pacchi, pacchi e pallet di peso medio. Questa reggetta in polipropilene è fornita su bobine complete di flange laterali. La reggiatura manuale RS Pro è adatta per tutte le esigenze di imballaggio quotidiane. Opzioni disponibili per la reggiatura manuale RS Pro: ;
ul> ;
li> ;
183-5778 183-5778 - reggetta blu ;
/li> ;
li> ;
673-096 673-096 - reggetta bianca ;
/li> ;
/ul>. Caratteristiche e vantaggi:. La larghezza della cinghia è di 12 mm Il materiale è polipropilene (PP) - utilizzato per applicazioni da leggere a medie Facile da usare Versatile. Accessori disponibili:. ;
ul> ;
li> ;
183-5756 183-5756 - supporto erogatore per il supporto di bobine di reggette ;
/li> ;
li> ;
183-5790 183-5790 - attrezzo per reggiatura manuale, tenditore e taglierina per l'uso con reggiatura ;
/li> ;
/ul>. Applicazioni tipiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180