Resistenza motore ventola adatta per Seat Altea Leon Toledo Octavia Superb Yeti A3 1K0959263A
✅【Compatibilità】 Questo resistore per ventola del ventilatore è adatto per modelli Seat e Skoda. Si prega di fare riferimento al montaggio per maggiori dettagli e prestare attenzione alla compatibilità prima dell'acquisto.
✅【Durevole】Questo resistore per motore del ventilatore utilizza plastica e metallo di alta qualità con alta resistenza e buona durezza. Caratteristiche stabili, alta affidabilità, risolve i problemi di riscaldamento.
✅【Codice articolo del produttore】Il numero alternativo del prodotto è 1K0959263A. Viene prodotto in piena conformità con lo standard originale. Può sostituire perfettamente quello vecchio o danneggiato.
Facile da installare: facile da installare, non richiede attrezzi complicati, comodo da usare.
✅【 Auguri】 Grazie per aver visitato il nostro negozio, vi forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che i nostri prodotti possano soddisfare le vostre esigenze. Forniremo il meglio dopo il servizio. Vi auguro una piacevole esperienza di acquisto!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180