loading...


Rothenberger - Rofrost ii R290 1.1/4 + 6 Inserts

1.653,60€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sbavatori
Marca: Rothenberger

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


ROFROST Turbo R290 è la prima unità ROTHENBERGER che utilizza il gas refrigerante R290. Ideale per la manutenzione, la riparazione e l'ampliamento di tubazioni di impianti sanitari e di riscaldamento, in maniera sicura ed ecologica. I tubi particolarmente flessibili e le pinze compatte rispetto al modello precedente facilitano il lavoro anche in spazi ristretti. Si consiglia l'utilizzo della pasta termoconducente ROFROST per ridurre al minimo i tempi di congelamento. Con refrigerante R290, rispetta l'ambiente Sicuro, grazie all'App di supporto Ideale per il lavoro in spazi ristretti Risultati ottimali Più leggero del 20% rispetto al modello precedente Caratteristiche tecniche Tensione: 220 - 230 V Diametro area di lavoro (pollici): 3/8 - 1.1/4 Pollici Diametro area di lavoro (mm): 10 - 42 mm Diametro tubo di rame: 10 - 42 mm Diametro tubo di acciaio: 1/8 - 1.1/4 Inch Lunghezza del cavo di alimentazione: 2 m Refrigerante: R290 Quantità di refrigerante: 0.045 kg Il set comprende 1X
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sbavatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180