RtottiM 10 Pezzi Gancio Appendiabiti in Lega di Zinco Argento Ganci Appendi per Accappatoio a Doppia Retrò Gancio con Viti Doppio Appendiabiti per Bagno Camera da Letto Porta
[Materiali di alta qualità]: I nostri ganci appendiabiti sono realizzati in materiale in lega di zinco di alta qualità, non facile da rompere e resiste alla ruggine e all'erosione. E le viti abbinate sono in ferro, offrono un'eccellente funzionalità, Durevole e resistente all'usura.
[Design unico]: Il foro della vite gancio è adottato con un design concavo, La superficie del gancio può anche essere mantenuta piatta dopo l'installazione, evitando danni ai vestiti e le mani, e il doppio buco vi aiuterà a meglio risolvere il gancio adatto per stile retrò, adatto per la maggior parte delle decorazioni interne.
[Risparmio di spazio]: Un gancio è rinforzato con 2 viti, che possono riporre bene le tue cose. Il doppio gancio fornisce anche più posti per appendere 2 o più oggetti.
[Installazione semplice]: è necessario praticare in anticipo fori equidistanti sul muro. Quindi allineare i ganci e le viti con i fori per l'installazione, possono lavorare insieme bene e facilmente per appendere vari oggetti come vestiti, vestiti e cappelli.
[Ampia applicazione]: Con un design a doppio gancio, i ganci sono perfetti per cappotti, borse, grembiuli, chiavi e molto altro. Possono essere meravigliosamente attaccati all'ingresso, al bagno, alla camera da letto, agli armadi e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180