Rubinetto con beccuccio a cascata Rubinetto per lavabo da bagno in acciaio inossidabile Lavello Rubinetto moderno monocomando per lavabo commerciale miscelatore acqua calda fredda Nero(Low Type)
Alta qualità - Realizzato con materiali di alta qualità, durevole, con una buona resistenza alla corrosione. Puoi usarlo a lungo con sicurezza
Acqua facile da controllare: eccellente gorgogliatore, ammorbidisce l'acqua, il filtraggio multistrato ammorbidisce l'acqua e riduce il rumore. Miscelatore monocomando per un controllo preciso e senza sforzo dell'acqua fredda e calda.
Resistenza alle alte temperature - Buon nucleo della valvola, resistenza alle alte temperature, resistenza alle alte pressioni, resistenza alle crepe da congelamento e resistenza alle perdite.
Modern Fashion Faucet - Modellazione alla moda, debug con acqua calda e fredda, bello e pratico.
Soddisfa le tue varie esigenze - I rubinetti sopra il lavabo e sotto il lavabo 2 tipi sono opzionali, puoi scegliere in base alle esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180