Caratteristiche: Rullo aggiornato: con un telaio di supporto, il rullo R3 PRO aggiunge un palo di supporto per scolpire prototipi irregolari come calice, mazza da baseball. Il diametro può essere regolato in 8 fasi e il diametro dell'incisione può essere di soli 4 mm. Nessuna installazione, nessuna regolazione, pronto all'uso dopo il disimballaggio. Il rullo in gomma monopezzo, durezza fino a 70 A e con forte attrito, e durante l'intaglio può fissare l'oggetto e non è limitato dalla lunghezza dell'oggetto. Design concentrico, cinghia di sincronizzazione senza regolazioni e motore non esposto, più sicuro. Compatibile con ATOMSTACK, NEJE, Ortur, Twotrees, ecc. e applicabile al 95% delle macchine per incidere sul mercato. Specifica: Modello: R3 PRO Potenza: 24 W Dimensioni: 260x90x100mm Materiale: lega di alluminio, acciaio inossidabile 303, ferro, silicone, plastica Modelli applicabili: compatibile con il 95% delle macchine per incisione laser presenti sul mercato. Compresi ATOMSTACK
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180