loading...


Ruota con supporto 125 mm Ruota in plastica e

6,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ruote per Attrezzature
Marca: Wiltec

Prezzo spedizione: 7,70€ 

Tempo di spedizione: 6-9


Chiunque abbia bisogno di trasportare carichi pesanti troverà questa ruota con supporto un aiuto utile. La ruota può essere montata sotto il dispositivo di trasporto e trasporta il carico in modo sicuro da un posto all'altro. La ruota fissa ha una capacità di carico massima di 200 kg. Il corpo della ruota è in plastica, con cerchi elastici di colore blu. L'asse della ruota avvitato rende la ruota stabile. L'alloggiamento è realizzato in lamiera d'acciaio ed è galvanizzato e cromato e dotato di una doppia corona di sfere. La ruota assicura una corsa molto confortevole. Grazie al suo funzionamento particolarmente silenzioso e alle buone proprietà ammortizzanti perfette per oggetti fragili, la ruota fissa può essere utilizzata in diversi settori. Non disturba con il rumore e non graffia il pavimento. Il diametro della ruota è di 125 mm. Sopra la ruota si trova una robusta piastra di montaggio che misura 105 x 80 mm e che viene semplicemente avvitata al dispositivo di trasporto tramite i
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ruote per Attrezzature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180