loading...


Scatola di raffreddamento della scheda madre in

19,72€


Prezzo: 19,72€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Case
Marca: Hililand
Colore: Nera
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Scatola di raffreddamento della scheda madre in lega di alluminio Scatola nera adatta per Raspberry Pi 3 ° modello B 2b/3b + senza la struttura della ventola di raffreddamento
Perfettamente adatto per Raspberry Pi 3 ° modello B 2b/3b +.
Realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, elevata durezza, resistenza all'usura e lunga durata.
Senza la struttura della ventola di raffreddamento, l'effetto di dissipazione del calore è eccellente e le prestazioni sono stabili.
Il design eccellente della struttura meccanica, la lavorazione squisita, possono essere adattati perfettamente alla tua attrezzatura.
Accessori di installazione coordinati, facili da installare e rimuovere, buoni accessori per Raspberry Pi 3rd.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Case


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180