Prezzo Medio: 63,00€ -35%
Schermo TFT LCD da 7 pollici, schermo HD Monitor di risoluzione 1024 x 600 HDMI, schermo tattile capacitivo monitor elettronico con linea HD per Raspberry Pi
★ Schermo standard da 7 pollici, risoluzione ultra chiara 1024 x 600.
★ Touch screen capacitivo, può essere semplice o 5 touch.
★ Supporta il controllo separato della luce di fondo, è possibile spegnere la funzione di retroilluminazione per risparmiare energia.
★ Supporta ingresso interfaccia HDMI standard, compatibile e inserire direttamente per Raspberry Pi (3 generazioni 2 generazioni 1 generazione).
★ Questo può essere utilizzato come un monitor per Raspberry Pi, e può essere utilizzato come monitor per computer (la risoluzione di uscita può essere regolata a 1024 x 600), unità libera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180