
Sensore di Assistenza per Bicicletta Elettrica, Sensore di velocità del Sistema PAS per Bici Elettriche a 12 Magneti per Bicicletta Elettrica
Sensore di velocità per bicicletta elettrica (noto come PAS, sensore montato su ruota), è un componente ad alta tecnologia progettato per la bicicletta elettrica con ergonomia.
Impiega il doppio anello magnetico - differenza dell'angolo elastico di Hall per rilevare la coppia dinamica, che viene convertita in segnale CC e inviata al controller.
Alimentazione assistita 1:1. Rendi il ciclismo più facile e divertente e ha la superiorità per adattarsi bene a tutte le biciclette elettriche disponibili sul mercato.
Facile da installare e utilizzare, è un buon aiuto per le tue biciclette elettriche, può estendere il chilometraggio in bicicletta con una buona precisione, alta affidabilità e può fornire una potenza del motore a pedale costante e regolare.
Magneti: 12;
Diametro del disco: ca. 65mm/2,56'';
Diametro dell'anello in acciaio: ca. 35mm/1,37'';
Lunghezza del cavo: ca. 1,1 m/43,3 '', struttura compatta, facile da usare e da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180