Via Triac lampada da soffitto LED dimmerabile Curling con paralume in vetro trasparente e diffusore conico, 2.700 K Ispirata al popolare e olimpico sport invernale, la lampada da soffitto LED Curling si ispira all'omonima pietra da curling. In questa versione, il paralume in vetro trasparente, soffiato a bocca in Germania, copre il baldacchino in alluminio visto dal basso e sembra quindi galleggiare sul soffitto. Inoltre, all'interno del vetro è presente un riflettore rivolto verso il basso in policarbonato bianco opalino, aperto al centro e completato da un diffusore appositamente tagliato sotto la sorgente luminosa. questo garantisce un'emissione di luce verso il basso gradevole e distribuita in modo ottimale. La luce bianca calda, la cui luminosità è regolabile esternamente tramite Triac, è generata da LED integrati che brillano anche per la buona resa cromatica. Il design pluripremiato della collezione Curling è stato creato dai designer Jean-Marc da Costa e Manfred Wolf. Sono anche i fondatori e gli amministratori delegati del produttore serien.lighting.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180