SKYWORLD Staffa per montaggio su parabrezza Staffa per montaggio su tetto a LED a barra curva a LED per Pickup 99-06 00-06 Tahoe/Yukon 99-06 Chevy Staffa per montaggio su barra a LED a curva a 50 "
Progettato per barra luminosa curva da 50 "52". Per 52 "barra luminosa, la posizione di montaggio dovrebbe essere sul parabrezza superiore.
Montaggio: 99-06 Pickup 00-06 Tahoe / Yukon Staffa di montaggio per barre curve a LED curvo da 50 pollici;
99-06 Chevy e GMC Barre luminose a LED curvo da 52 pollici Staffa di montaggio
Costruzione in metallo d'acciaio che aiuta stabilità e resistenza, resiste a ruggine e sporco.
Aggiunge un aspetto esteriore aggressivo, non oscurerà la vista di guida della carreggiata. Con guarnizione in gomma per smorzare le vibrazioni, evitare danni alla vernice dell'auto.
Il pacchetto include: 1XLED barra luminosa superiore parabrezza e staffa di montaggio cabina tetto (sinistra e destra). Istruzione non inclusa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180