East buy Sollevatore di Vetro, estrattore di Vetro per Sollevatore di Vetro con Ventosa in Lega di Alluminio per specchietti per vetri in Movimento(2 Artigli)
Questi sollevatori di vetro hanno una grande capacità di carico orizzontale e verticale per un facile spostamento o sollevamento
Le linguette ribaltabili possono essere utilizzate per stringere le ventose alla superficie e bloccarle in posizione
Realizzato in lega di alluminio premium, ABS e gomma, è resistente, durevole e comodo da usare
Ottimo per sollevare, spostare, tirare, afferrare, manipolare occhiali, specchi, lamiere, piastrelle e così via. Può essere usato anche come estrattore di ammaccature per auto, frigorifero o lavatrice
Quando si applica la ventosa su un oggetto, la superficie dell'oggetto deve essere piatta, pulita, liscia e non porosa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180