loading...


Ventosa in lega di alluminio Sollevatore di ganci

26,21€


Prezzo: 26,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventose
Marca: Garosa
Tempo di spedizione: 1 giorno


Ventosa in lega di alluminio Sollevatore di ganci per portabicchieri a doppia piastra Estrattore Dent Mover Robusto Sucker Gripper per spostamento Finestra Specchio Granito Riparazione
ATTENZIONE: quando si applica la ventosa su un oggetto, la superficie dell'oggetto deve essere piatta, pulita, liscia e non porosa.
ALTA QUALITÀ: ventosa di alta qualità realizzata con resistente corpo in lega di alluminio e impugnatura in plastica resistente.
ELEVATA CAPACITÀ DI CARICO: Capacità massima di sollevamento della ventosa a doppia ventosa di 75 kg (165 libbre) nel livello e 60 kg (132 libbre) in posizione verticale.
APPLICAZIONE: ideale per sollevare, spostare, tirare, afferrare, maneggiare materiali come vetro, specchi, lamiere, ecc. Può essere usato come estrattore di ammaccature per auto, frigorifero o corpo lavatrice.
SERRAGGIO: Due alette ribaltabili stringono le ventose sulla superficie e si bloccano in posizione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180