loading...


Sourcing map Legno Viti M5 x 30mm Intaglio Rotondo...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Viti per Legno
Marca: Sourcing Map

Sourcing map Legno Viti M5 x 30mm Intaglio Rotondo Testa Ottone Autofilettante Vite 50 pz
[Parametro prodotto] - Diametro filettatura: M5;
Lunghezza sotto la testa: 30mm/1,18 pollici;
Tipo di testa: testa tonda scanalata;
Contenuto della confezione: 50 pezzi x viti per legno
[Materiale] - Fatto in ottone per alta resistenza, resistenza alla corrosione, lunga durata e affidabilità.
[Design a testa tonda] - Lo stile a testa tonda è il tipo di testa di fissaggio più popolare che consente di ottenere di gran lunga un aspetto estetico specifico. Le viti autofilettanti possono passare attra i prodotti in legno senza preforare.
[Applicazione] - Largamente impiegato per l'edilizia, industriale, commerciale e altro. Come per la lavorazione del legno, per uso esterno e marino.
[Nota] - Indossare guanti per proteggere le mani durante il lavoro. Si prega di consentire una differenza di misurazione di 0,1mm-1mm dovuta alla misurazione manuale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Viti per Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180