loading...


Stabila - lbm 2000 steel (cm) 19658 Metro a nastro...

31,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Flessometri
Marca: Stabila

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Intervallo di misura (Max.) 20 m Materiale ABS Tipo prodotto Metro a nastro Stabila misura di nastro a capsula LBM 2000, 20 m, nastro in acciaio con scala metrica, gancio universale In qualità di professionista esperto, per misurare lunghe distanze è necessario un metro a nastro che sia in grado di sopportare sollecitazioni intense durante l'uso quotidiano. LBM 2000 STEEL combina diversi vantaggi: Alloggiamento infrangibile, nastro in acciaio resistente per una protezione ottimale della scala e gancio universale per possibilità di fissaggio variabili. A seconda della situazione di applicazione, è possibile scegliere tra il gancio in metallo pieghevole con rivestimento Stabila SPIKES, l'occhiello per chiodo integrato o l'anello in plastica grande con intaglio per chiodo. Utilizzo ottimale grazie alla capsula a nastro ergonomica. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Protezione contro gli urti grazie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Flessometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180