Staffa per faretto a led per auto, staffa per lampada da lavoro per auto in alluminio pressofuso compatibile con la maggior parte delle barre luminose a led diritte o curve montate lateralmente
Materiali di alta qualità: la staffa della lampada per auto è realizzata in alluminio pressofuso per impieghi gravosi, che è forte e durevole e ha una lunga durata.
Applicazione: la staffa per luci dell'auto è compatibile con la maggior parte delle barre luminose a LED diritte o curve montate lateralmente.
Regolabile: la staffa di montaggio laterale regolabile in inclinazione può ottenere la migliore angolazione richiesta.
Funzione: la staffa della luce dell'auto può aumentare l'altezza della barra luminosa, evitare graffi durante la guida, fissare saldamente la barra luminosa in una posizione appropriata, migliorare la circolazione dell'aria e una migliore dissipazione del calore.
La confezione include: 2 x set di staffe di montaggio per barra luminosa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180