10 stampi per budini per cottura al forno, mini stampi in alluminio per cottura fai da te, budino, torte, muffin, cupcake
Materiale di alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, con forte resistenza al calore, buona conducibilità termica, riutilizzabile e durevole.
Contenuto della confezione: 10 stampi per budino, dimensioni: 4,5 x 5,8 x 7,5 cm, ideali per budini individuali, per soddisfare le vostre esigenze.
Riscaldamento uniforme: la superficie della tazza è anodizzata per formare un sottile strato di alluminio. Trasferisce efficacemente il calore per risultati cotti uniformemente.
Facile da pulire: il sottile strato di alluminio sulla superficie della tazza per budino è molto liscio e molto facile da pulire. Si prega di notare che non lavare in lavastoviglie.
Ampia gamma di applicazioni: perfetto per preparare dessert di Natale, cuocere singoli dessert e cupcake, muffin, budini, mini torte, gelatine, cheesecake, madeleine, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180