Prezzo Medio: 14,93€ -6%
Luci a stringa solare, luci da giardino delle api da miele 5M 20Led 8 modalità impermeabile per interni/esterni Illuminazione per recinzione di fiori, prato, festone, festa estiva, Natale, vacanze
❤ La stringa di luci a sfera a luce solare a 20 led alimentata a energia solare richiede pannelli solari ad alta efficienza, che possono convertire l'energia solare in energia elettrica e l'accumulo nella batteria integrata fa le luci. Ideale per i tuoi giardini, veranda, prato, patio, cancello, cortile, matrimonio, festa, ecc.
❤ Risparmia sulla bolletta elettrica e resistente all'acqua - Non sono necessarie altre attrezzature, basta mettere il pannello solare davanti al sole direttamente durante il giorno, novità lucine può illuminare fino a 8 ore. Tutte le lampadine sono in linea con grado di impermeabilità IP65.
❤ Bellissime luci artificiali in plastica per api da giardino con api da miele. Il petalo Honey Bee è squisitamente progettato per imitare la vera Honey Bee, renderà il tuo giardino colorato.
❤Automatic On/Off Si accende automaticamente quando è buio e si spegne all'alba. Accendere gli interruttori prima di metterli all'esterno per ricaricarsi alla luce del sole.
❤ FACILE INSTALLAZIONE e FUNZIONAMENTO Le luci a stringa sono piegate in un pacchetto, basta raddrizzarle e appenderle. Il cavo è flessibile e realizzato con fili di rame che lo rende più conduttivo. è facile decorare il tuo spazio interno ed esterno con queste luci stringa, senza bisogno di altri cavi elettrici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180