Questo strumento per affilare la motosega affila la tua catena opaca in soli 3-5 secondi. Caratteristiche: Questo dà all'utente la possibilità di affilare la catena, sulla sega, sul lavoro. Fornire un metodo veloce, semplice e portatile per affilare la catena della sega. La pietra per affilare si inserisce all'interno dell'affilatore montato sulla barra. Si blocca sull'estremità della barra di guida durante l'affilatura. Facile da usare xff0c;
miglioramento dell'efficienza del lavoro. Tipo universale, è possibile utilizzare motoseghe di tutte le dimensioni. Specifiche: Materiale: pietra per affilare ABS Colore: giallo+nero< br />Formato confezione: 220 * 65 * 30 mm / 8,7 * 2,6 * 1,2 pollici Peso confezione: 335 g / 11,8 once Lista imballaggio: 1 * temperamatite
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180