Finitura cromata per la massima durata. Dimensioni maschiatura: M3-0.5, M4-0.7, M5-0.8, M6-1.0, M8-1.25. Uso: per maschi M3-M8.La testa è completamente regolabile per adattarsi a tutti i maschi di dimensioni metriche e lo strumento è completamente reversibile tramite l'interruttore a cricchetto. L'impugnatura è regolabile e rimovibile, ideale per evitare gli ostacoli nelle vicinanze e facilitare l'infilatura in aree difficili Giramaschi a cricchetto e con impugnatura a T Scatola ingranaggi a tre posizioni per un'azione a cricchetto facile e veloce efficiente, una maniglia scorrevole con rubinetto a molla, può essere esteso in entrambe le direzioni per una maggiore resistenza. Chiave per maschiatura metrica M3-M8 (corpo lungo 86 mm x larghezza impugnatura 100 mm) per una facile commutazione della mano sinistra mano destra o bloccata per l'uso senza cricchetto Progettato per l'uso con rubinetti e può essere utilizzato anche a sinistra maschi a mano, alesatori, estrattori di viti e altri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180