Tachimetro moto | Contagiri tachimetro digitale moto - Display LCD retroilluminato Refit Tachimetro scheda copertura strumento moto per la maggior parte delle motociclette Ziurmut
⋋Ampia compatibilità: questo tachimetro per moto non è compatibile solo con MSX125 2013-2019, GROM 2013-2019 e CRF250 Rally 2017-2019, ma adatto anche a vari moi di altre marche.
⋋Impermeabile e robusto: ha un guscio in ABS resistente ai raggi UV, impermeabile e durevole. Grazie alla sua costruzione robusta, può resistere a condizioni difficili.
⋋Display: questo indicatore digitale per moto ha un aspetto elegante ed elegante che si adatta a qualsiasi bici. Visualizza velocità, contachilometri, contachilometri parziale e altro con colori chiari e luminosi.
⋋Esperienza visiva migliorata: con un pannello VA, questo tachimetro ha un angolo di visione più ampio, un display in bianco e nero più puro, meno perdite di luce e una stratificazione più forte 'immagine. Ha anche un eccellente effetto di visualizzazione statica e un elevato rapporto di contrasto di 3000:1, offrendoti una visione chiara e vivida a tua velocità e di altri dati.
⋋Più sicuro e più conveniente: questo manometro per moto ha molteplici funzioni. È compatibile con la maggior parte e moto e facile da installare. Ha un design elegante e compatto che si adatta perfettamente alla tua moto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180