Caratteristica: La lama per sega HYCHIKA è realizzata in materiale bimetallico, le parti di taglio sono ad alta durezza (69 ~ 81HRC), acciaio al carburo cementato ad alta resistenza e lo spessore è di 2 mm. Alte prestazioni, protezione dalla ruggine e lunga durata.Il design speciale degli ingranaggi rende il foro più preciso. Denti in acciaio ad alta velocità per tagli rapidi e puliti. Adatto per legno naturale, PVC, plastica. Il dente delle seghe è stato ottimizzato e migliorato molte volte, maggiore efficienza di taglio, taglio più pulito e liscio, maggiore precisione;
la scanalatura di rimozione del truciolo aggiunta sul lato della sega a tazza può scaricare rapidamente il truciolo. Copre la maggior parte delle seghe a tazza sul mercato. È perfetto per realizzare i fori di cui hai bisogno. Alta precisione, taglienti lisci, in particolare resistenza agli urti, resistenza all'usura, profondità di taglio massima di 40 mm. Dettagli prodotto: Produttore :HYCHIKA Dimensioni del collo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180