Tenda di Illuminazione Original Foldio 2, scatola di illuminazione fotografica professionale, Scatola di illuminazione pieghevole con striscia LED
Originale foldio 2 tenda luce noto dalla rinomata Kick Starter campagna
'professionale 15 cubi fotografici, si può facilmente su e ridurre, dimensioni: ca. 40 x 40 x 40 cm
2 regolabile e molto luminoso LED luce strisce con elemento Diffuser
Universale e compatibile con l' app foldio iOS, disponibile gratuitamente
Consegna: tenda fotografica, 2 LED stripes, 4 sfondi intercambiabili, Alimentazione incl. Adattatore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180