Riduce al minimo i costi di riparazione e permette la foratura professionale dei residui di ugelli dall'albero del braccio del tergicristallo e del tubo di ottone dal motore del tergicristallo Bussola di guida per il montaggio sul bullone dell'asse del tergicristallo 3 punte, di cui 2 con supporto di guida 10 tubi di plastica per sostituire quelli di ottone adatto ai seguenti modelli VAG: VW Golf IV, Passat, Sharan, Audi A4, Ford Galaxy, Seat Alhambra Peso del tessuto 0.41 Dimensioni dell'imballaggio 1 Peso lordo 410 g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180