
Testa della torcia per saldatura raffreddata ad aria NR-17 Testa della torcia per saldatura a collo girevole di piccole dimensioni durevole per la sostituzione della torcia TIG
【COLLO GIREVOLE】 Il design rotante può essere saldato a più angoli per ridurre la difficoltà di lavoro. Parte di ricambio per torcia di saldatura TIG NR-17.
【DESIGN COMPATTO】 Il collegamento e la sostituzione sono semplici e convenienti, il funzionamento consente di risparmiare tempo. Il design può aiutarti a risparmiare tempo e fatica durante l'utilizzo.
【FINE LAVORAZIONE】 Ottima fattura, la testa della torcia per saldatura raffreddata ad aria è un sostituto perfetto per quella vecchia. L'impugnatura dal design ergonomico offre una sensazione di mano confortevole.
【PORTATILE】 La testa della torcia per saldatura TIG NR-17 è facile da trasportare e riporre, comoda da usare e con buone prestazioni.
【LEGGERO】 Il peso leggero, il funzionamento con una sola mano consente all'operatore di ridurre l'affaticamento. Sentiti libero di utilizzare la parte della torcia per saldatura TIG in qualsiasi tuo progetto di miglioramento domestico o professionale, con risultati perfetti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180