loading...


Tinxi® 10pcs NRF24L01 2.4GHz Ricetrasmettitori RF


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricetrasmettitori
Marca: Tinxi

Tinxi® 10pcs NRF24L01 2.4GHz Ricetrasmettitori RF Modulo ISM Arduino
NRF24L01 è un ricetrasmettitore radio a chip singolo per il World Wide 2.4 - 2.5 Ghz Ism Band.
Il ricetrasmettitore è composto da un sintetizzatore di frequenza completamente integrato, un amplificatore di potenza, un oscillatore a cristallo, un Demodulatore, modulatore e motore grafico shockburst protocollo.
Potenza di uscita, frequenza canali e configurazione del protocollo sono facilmente.
Programmabile tramite un' interfaccia SPI. Consumo di corrente è molto bassa, solo 9.0 ma ad una potenza di uscita di -6dbm e 12.3 ma in modalità RX.
Built-in modalità power down e Standby rende risparmio energetico facilmente realizzabili.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricetrasmettitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180