loading...


Tubo tondo di aspirazione cappa diametro 150 mm

38,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cappe con Visiera
Marca: Toscohome

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-7


Tubo tondo di aspirazione cappa diametro 150 mm - BV1501200 Il tubo tondo di aspirazione cappa diametro 150 mm - BV1501200 è un componente essenziale per il corretto funzionamento delle cappe aspiranti in cucina. Realizzato con materiali di alta qualità, garantisce un'efficace aspirazione dei fumi e degli odori durante la cottura. Il diametro di 150 mm lo rende adatto per diverse tipologie di cappe e cucine. Resistente e durevole, è facile da installare e manutenere. Acquista ora il tubo tondo di aspirazione cappa diametro 150 mm - BV1501200 per garantire un ambiente pulito e salubre in cucina. Caratteristiche: Tubo per cappa. Forma: tondo. Materiale PVC alta qualità. Autoestinguente. Innesto: D e D. Innesto DUCT: la connessione coincide con la forma del tubo. Colore: bianco Dimensioni: Diametro interno 150 mm. Misura 120 cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cappe con Visiera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180