Trade-Shop, 2 spazzole di carbone per motore, 4 x 4,5 x 12 mm, lunghezza del cavo 40 mm, per molti motori di auto, motori elettrici, 12-24 V
Spazzola di carbone 4 mm x 4,5 mm con cavo da 40 mm adatto per molti dispositivi/motori e marche, si prega di confrontare le dimensioni e gli attacchi
Compatibilità assoluta al 100%, si adatta perfettamente al vostro motore, spazzole di carbone di ricambio di alta qualità per molti motori di autovetture/auto/camion, come pompe dell'acqua, ventole, aria condizionata, tergicristalli, motori alzacristalli, porte del garage, azionamenti della porta dello scooter e molti altri motori e trasmissioni
Contenuto della confezione: 2 spazzole a carbone a bassa formazione di scintille, lunga durata, alta resistenza e durata, alternativa conveniente al ricambio originale
I modelli indicati forniscono solo una panoramica dei dispositivi con cui le spazzole di carbone sono compatibili. Le spazzole di carbone si adattano anche a diversi altri dispositivi, si prega di confrontare le dimensioni e i connettori.
Le spazzole usurate sono spesso la causa di un motore malfunzionante. La sostituzione delle spazzole può risolvere il problema di un motore temporaneo e ripristinare la frenata elettrica di un motore. Le spazzole per motore a carbone sono uno dei componenti più comuni per utensili e dispositivi elettrici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180