loading...


ULINK ULINK2 Emulatore Programmatore Debugger per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Circuiti Stampati
Marca: Sfcpi

ULINK ULINK2 Emulatore Programmatore Debugger per ARM Cortex-M4 Cortex-M3, Supporto per JTAG e SWD Debugging, Supporto per MDK5 (KIT A)
✔️Supporto per l'IDE MDK5. I chip che possono essere supportati includono ARM7, ARM9, Cortex-M, Cortex-A (32bit), 8051 (XC800, uPSD, LPC950), core C166 (XC166, XE166, XC2000)
✔️ULINK2 può essere utilizzato per scrivere file HEX e programmi di debug. Supporta la simulazione di lettura-scrittura e terminale durante il funzionamento del programma.
✔️Ulink2 può scaricare il codice ad alta velocità. Il firmware di ULINK2 può essere aggiornato.
✔️Supporta il debug seriale basato su ARM -M3. Supporta la lettura e la scrittura della memoria, la simulazione del terminale e l'output di debug seriale durante il funzionamento del programma.
✔️I driver possono essere forniti dal nostro servizio clienti o scaricati nel forum.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Circuiti Stampati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180