UNICRAFTALE 30 pz Fermaglio Con Gancio A S Dorato 304 Fermagli Con Gancio In Acciaio Inossidabile Circa 3 mm Foro S Ganci Catenacci Fermaglio per Creazione di Gioielli, 12.5 mm di Lunghezza
CHIUSURA A GANCIO A S: queste fibbie a gancetto sono di colore dorato, 30 pz in scatola, potrebbe usare per multi artigianato, circa 6.5 mm di larghezza, 12.5 mm di lunghezza, 1 mm di spessore, Foro: 3~3.5 mm, design aperto, adatto per diverse esigenze di creazione di gioielli.
MATERIALE: I nostri fermagli sono realizzati in acciaio inossidabile, sicuro e non tossico, e non arrugginirà. Durevole, robusto e leggero. Il materiale in acciaio inossidabile è eccellente per la tua lunga usura, la chiusura funziona bene.
AMPIA APPLICAZIONE: Ampiamente usato per realizzare accessori divertenti per progetti di arti e mestieri, ideale per collana, braccialetto o fabbricazione artigianale, modo conveniente per fai da te per ottenere grande stile.
DESIGN: i fermagli robusti e di ottima qualità progettati con un materiale non chiuso, rendendo l'articolo molto facile da usare e comodo da portare con sé. Adatto per i tuoi progetti di artigianato e le esigenze quotidiane.
FACILE DA USARE: ti basterà realizzare molti splendidi progetti artigianali con la tua immaginazione. Sono graziosi abbellimenti per molti costumi, uncinetto, o altri progetti fai-da-te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180