loading...


Utoolmart 2mm Dia PH0 Punta da trapano per

12,05€


Prezzo: 12,05€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Punte per Trapani
Marca: Utoolmart
Taglia: H1/4"x50x2PH0 5
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


Utoolmart 2mm Dia PH0 Punta da trapano per cacciavite a punta Phillips 1/4 di pollice Codolo esagonale 50mm Lunghezza totale S2 Acciaio per cacciaviti elettrici Trapani pneumatici 5 pezzi
Materiale principale: S2
Applicazione: punte per cacciavite sono adatti per ingegneria, macchinari, apparecchi di manutenzione, elettrici, utensili pneumatici e altre linee di produzione
Tipo di punta: Phillip PH0;
Lunghezza totale: 50 mm
Trattamento superficiale: sabbiatura
Contenuto Confezione: 5 × Phillip Cacciavite Trapano
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Punte per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180