Valvola deviatrice per doccia a 3 vie G1 / 2in Valvola angolare per bagno a 3 vie per separatore d'acqua per soffione doccia domestico
Con placcatura elettrolitica multistrato, liscia e lucida, antigraffio e resistente all'abrasione.
La valvola è liscia per deviare e controllare il flusso d'acqua.
La valvola angolare per bagno a 3 vie è adatta per l'uso con doccia manuale a parete o miscelatore termostatico.Una grande parte di ricambio per la doccia del bagno di casa.
Interfaccia standard G1 / 2in, adatta per WC, bidet, aerografo, spruzzatore ecc.
Materiale in lega di zinco, resistenza alla corrosione, resistenza alla ruggine.Il filo è così stretto che la funzione impermeabile è molto forte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180