Stazione di saldatura TIG, portatile e Inverter + ARC 200 A + accessori Stazione di saldatura TIG 200 + Arco 200 (MMA) A+ secondari Questa macchina ti permetterà di saldare a TIG ma anche ad Arco (MMA). La qualità visiva di una saldatura TIG è eccellente, il metodo conviene a tutti i metalli. La compattezza della torcia permette di saldare in posti difficilmente accessibili per altri metodi. ideale per i servizi di manutenzione, tubista, calderaio, per la saldatura degli acciai, acciaio Inox e rame Gas di saldatura (l'argon è il gas che viene utilizzato principalmente) non fornito. Grazie a questa stazione di saldatura, potrai anche saldare ad arco, ideale per i servizi di manutenzione, fuochisti, calderai, riparatori di tetti... È un dispositivo professionale robusta di livello superiore per la saldatura, di cui l'uso e le attrezzature soddisfano tutte le aspettative. Grazie al suo peso leggero di 8,5 kg e la sua tracolla, questo dispositivo è portatile e molto maneggevole. In effetti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180