Vegena Stoppino piatto per candele (150 pezzi), stoppino rotondo con piede, cerato, stoppino per candele, candele per fai da te, cera per versare, 9 cm, 15 cm, 20 cm
100% COTONE PIATTO: gli stoppini per candele sono bianchi puro, piatti, 100% puro cotone e non contengono piombo, zinco o altri metalli. Lunghezza dello stoppino: 9 cm, 15 cm, 20 cm. Le candele non devono avere un diametro superiore a 7 cm.
Ecologico e facile da usare: finora i residui di candele sono stati gettati solo per via della spazzatura perché non potevano più usarli. Questi stoppini cerati prefabbricati erano una rivelazione che può trasformare la cera in nuove candele.
Splendido set di avviamento: scioglie la cera, posiziona lo stoppino nel vetro della candela votive e lascialo fermare. Quindi riempire il vetro con la cera e sostiene lo stoppino in modo che non si ribalti. Dopo il raffreddamento, le candele sono immediatamente pronte per essere accese.
Ampia applicazione: ideale per realizzare candele e progetti fai da te. Si prega di utilizzare cera o colla sul fondo prima di riempire la cera nella tazza. Si dovrebbe assicurarsi che lo stoppino rimanga posizionato esattamente al centro della cera liquida, altrimenti la candela brucerà irregolarmente.
Contenuto della confezione: la confezione contiene 150 stoppini per candele. Adatto per paraffina, stearina, cera d'api e miscele di cera, ecc. Lo stoppino è facile da tagliare nella dimensione desiderata, può essere facilmente accorciato e non si sforzia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180