Veggy Duck - Caglio Vegetale (100g) Caglio Liquido per Formaggio Uso Domestico Made in Italy
VALORE 100g - Caglio Vegetale | Ideale per Uso Domestico
CAGLIO VEGETALE Il nostro caglio vegetale è composto da estratti di pistillo del cardo selvatico, 100% vegano e vegetale. In forma liquida è ideale per una facile pesatura rispetto a quello in polvere
COME USARLO Il quantitativo necessario per una corretta lavorazione é di 10 grammi per ogni 10 litri di latte sano lavorato. Questo quantitativo può essere variato secondo la temperatura, l'acidità del latte e la tecnologia utilizzata.
UTILIZZI Ideale per la produzione di formaggi ad uso domestico quali Primosale, Ricotta, Mozzarella
MADE IN ITALY Contenuto e produzione sono interamente italiani per garantire la massima qualità al consumatore finale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180